Thursday, April 26, 2012

definitely.

I'm gonna make myself a spiffy cloche hat.
Within a month.
Uh-huh, sure!





And if I do that (like a bet with myself)
I'm gonna buy a pair of dog kennels (=shoes) I'm goofy for.
Just to prove myself that I can be on schedule.




➴    ➴    ➴    ➴   And for a new pair of shoes, obviously.




Ho deciso, mi farò un bel cappello a cloche.
Entro un mese da oggi.
Ah-hah, eccome se lo faccio!



E se lo faccio sul serio (una scommessa con me stessa)
allora mi compro un paio di scarpe per le quali mi sono presa una scuffia.
Tanto per dimostrarmi che sono capace di rispettare una scadenza.




➴    ➴    ➴    ➴   E per un paio di scarpe nuove, ovvio.

8 comments:

  1. Those shoes are so darling!

    Love & Lollies... Jessa

    Caked Vintage Blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Jessa! And I'm so close to make them mine, 'cause I'm working on my hat and it's turning out pretty well ;)

      And your blog is the kipper's knickers! ❤

      Delete
  2. Ciao!
    Ammetto che mi hai fatto sudare già dal titolo del blog e ho dovuto cercare illuminazione su Google. Ora sono tutta una luce e mi sento parecchio flapper pure io.

    Mi piacciono le scarpe, e ti avviso che mancano 10 giorni di tempo. Resto in attesa con il fiato sospeso. Spero tu vinca la scommessa con te stessa. A presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fiat lux! Le flapper erano tipe toste, se la divertivano e non se la mandavano certo a dire. Le maschiette nostrane erano un po' meno fighe, diciamocelo, ma gli americani ci fregano un po' sempre.

      Ho per caso detto che sono scarpe da ballo, anzichenò? Se mi vinco e me le compro, mi ci ballerò pure dentro, sìsì.

      Delete
  3. e in bocca al lupo per questa nuova avventura di blogger!!!

    ReplyDelete
  4. Woah the shoes are awesome!!! Go for it! These shoes (and the hat) are worth it :) I'll cheer for you!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm working hard on my hat(s, maybe?), I do want that shoes!!! Did I mention that those 2 beaty are meant for dancing?

      Delete

Be a Dingledangler, let's have a chat!

Be brooksy, go Etsy » my favorites